1° corso CAPIRE LA NUOVA NORMA ISO 9001 COSA FARE E PERCHE’ FARLO
Ai partecipanti saranno fornite le mappe dei documenti (informazioni documentate) e la mappa degli indicatori richiesti dalla norma.
Venerdì 26 Febbraio 2016 ore 10.00 – ore 16.00
2° corso STUDIARE IL CONTESTO ORGANIZZATIVO LE MATRICI DI SWOT MINACCE-OPPORTUNITA’ LO STUDIO E L’ANALISI DEL RISCHIO
Hai partecipanti saranno fornite la matrice del rischio FMEA e le tabelle di analisi su format EXCELL.
Giovedì 31 Marzo 2016 ore 10.00 – ore 16.00
3°corso LA GESTIONE DEL MIGLIORAMENTO ED IL MANTENIMENTO DEL RITMO.
Hai partecipanti saranno forniti strumenti per gestire il miglioramento e il RADAR DEL MIGLIORAMENTO progettato dal nostro CEO Alessandro Fantini.
Venerdì 29 Aprile 2016 ore 10.00 – ore 16.00
4°corso LA LEADERSHIP IN QUALITA’
Hai partecipanti sarà insegnato come adoperare la giusta leadership per la gestione del sistema qualità orientato alle performance inoltre sarà fornita la tabella che leader sei.
Lunedi 30 Maggio 2016 ore 10.00 – ore 16.00
.
5°corso DALLA CONSAPEVOLEZZA ALLA SODDISFAZIONE. LA CUSTOM INTERNA ED ESTERNA
Hai partecipanti oltre ad insegnare come misurare la consapevolezza e la soddisfazione delle risorse umane sarà fornito il questionario per misurare la consapevolezza.
Giovedì 30 Giugno 2016 ore 10.00 -ore16.00