CORSO PER VALUTATORI E CERTIFICATORI DELLE COMPETENZE

CORSO PER VALUTATORI E CERTIFICATORI DELLE COMPETENZE con i maggior esperti in materia quali docenti Cordinamento Didattico e Docenza principale Dr Erica Lepri.

Corso approvato con Decreto n.505 del 19-01-2018 allegato-B-2

FIGURA PROFESSIONALE:
Il valutatore delle competenze si occupa della valutazione ex ante ed ex post di progetti formativi, dei quali valuta la coerenza e la completezza dell’intervento rispetto a specifici avvisi pubblici di chiamata di progetti e i risultati conseguiti in conclusione dell’intervento. All’interno di strutture formative organizza e implementa il processo di valutazione degli apprendimenti, garantendone la coerenza rispetto agli standard definiti a livello regionale. Infine provvede a formulare, somministrare e valutare prove di valutazione delle competenze.
FINALITA’ DEL CORSO 
Il corso è finalizzato all’acquisizione di competenze nell’ambito della valutazione degli apprendimenti formali, garantendo la coerenza rispetto agli standard definiti a livello regionale e provvedendo a formulare, somministrare e valutare prove di valutazione delle competenze a conclusione degli interventi formativi.
DOCENZE
il corso sarà condotto dai massimi esperti con esperienza europea Nazionale e Regionale sulla definizione e certificazione delle competenze, i docenti sono quelli che hanno già formato gli iscritti al registro regionale. Coordinati dal docente di riferimento Dr Erica Lepri.
CORSO
Il corso si svolgerà presso sede Exprit sala Caminetto, att.ne sarà fornito tutto il materiale didattico  sarà garantita l’utilizzo di pc e le connessioni, nella SPESA di 1000,00 euro + IVA non saranno RICHIESTE ALCUNE SPESE AGGIUNTIVE quali acquisto di materiale didattico, cancelleria o noleggio computer, ma queste saranno tutte comprese nella spesa del corso.
Il corso partira a fine mese di Aprile e avrà le giornate formative di 6 o 8 ore secondo l’argomento  durante con cadenza di una giornata alla settimana.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Se interessato manda una pre adesione al seguente indirizzo email formazione@expr.it riferimento Dr Michela Gabbani.
Comments are closed.